Mission

Siamo convinti che


L'azienda moderna crea valore ai propri clienti con il prodotto e con l’integrazione dei processi senza alcuna barriera, nella massima libertà reciproca e nella massima apertura.


Ogni azienda ha un ruolo sociale in quanto insieme di persone che hanno una finalità economica all’interno di un più ampio sistema. La sicurezza sul lavoro deve essere vissuta come un’opportunità di miglioramento continuo.


Open source è un modello di sviluppo organizzativo tra soggetti che condividono gli stessi valori etici. Ciascuno, nel proprio ruolo e con le proprie competenze, è soggetto attivo di relazione in un concetto esteso di reciprocità aperta e collaborativa.


Il prodotto/servizio finale al cliente è sempre più frutto di complessità e deve sempre risultare eccellente, ogni operatore del processo di creazione ha una sua responsabilità che deve essere ben chiara. L’ambiente va tutelato e preservato.


Passione, rigore esecutivo, artigianalità, sensibilità alla qualità, umiltà nel servizio rendono ogni cofano Resmini unico, capace di sorprendere e riscuotere consenso da oltre 60 anni.

Giovanni Resmini